A febbraio partirà il nuovo tour di Indagini Live, in cui Stefano Nazzi racconterà un grande caso di cronaca, con gli stessi apprezzati approcci con cui ogni mese lo fa dentro al podcast Indagini: sarà una nuova storia, diversa da quella che in tantissime e tantissimi hanno già sentito nei teatri di mezza Italia negli ultimi mesi.
Gli eventi sono organizzati da Alveare Produzioni e Show Bees in collaborazione col Post, che può quindi offrire condizioni speciali alle persone abbonate che vorranno partecipare: abbonate e abbonati infatti potranno prenotare in anticipo rispetto a tutte le altre persone i biglietti per alcune date del tour.
Se hai un abbonamento al Post, quando viene attivata una prevendita su una o più date del tour, nella tua area personale sul sito del Post (non in app!) trovi il codice da utilizzare per accedere alla prevendita e il link alla pagina di acquisto: una volta lì, ricordati di inserire per prima cosa il tuo codice. L'offerta è valida fino a esaurimento dei posti dedicati alla promozione e comunque solo fino al termine della promozione.
I biglietti non sono rimborsabili: per qualsiasi richiesta riguardante questi biglietti (come ad esempio la prenotazione di posti per persone con disabilità e i loro accompagnatori) ti consigliamo di scrivere direttamente al teatro o al customer care della piattaforma su cui hai acquistato i biglietti.