Da aprile è partita la tournée di “INDAGINI LIVE” con Stefano Nazzi in alcuni teatri italiani.
L’evento e la vendita dei biglietti sono organizzati da Alveare Produzioni e Show Bees in collaborazione col Post, che può quindi offrire condizioni speciali agli abbonati e alle abbonate che vorranno partecipare.
Alle abbonate e agli abbonati il Post offre la possibilità di prenotare in anticipo rispetto a tutte le altre persone i biglietti che vengono messi in vendita per le singole date.
Quando viene attivata una prevendita su una o più date del tour, se hai un abbonamento al Post, nella tua area personale trovi il codice che puoi utilizzare per accedere alla prevendita e il link per la pagina di acquisto: una volta lì, ricordati di inserire per prima cosa il tuo codice. L'offerta è valida fino a esaurimento dei posti.
I biglietti non sono rimborsabili, ad eccezione di quelli acquistati su TicketOne con la Polizza Biglietto Sicuro: se hai aggiunto la polizza puoi verificare con l'assicurazione se il tuo caso rientra tra quelli per cui è previsto un rimborso.
Se invece non hai acquistato la polizza non è possibile il rimborso, ma puoi cedere il tuo biglietto, perché non è nominativo.
Per qualsiasi altra richiesta riguardante l'acquisto di questi biglietti (come ad esempio la prenotazione di posti per persone con disabilità e i loro accompagnatori) ti consigliamo di scrivere al customer care del teatro.