Il 15 febbraio il Post tornerà a Cremona per una nuova edizione di Talk, nello storico teatro Ponchielli. Sarà una giornata di giornalismo dal vivo, con ospiti, abbonati e lettori: qui trovi il programma completo.
Se hai intenzione di partecipare al Talk di Cremona, ti lasciamo qui qualche informazione che potrebbe tornarti utile.
Quando aprono le prenotazioni?
Sarà possibile prenotare a partire da giovedì 23 gennaio alle 15.
Come faccio a prenotare i miei posti a Talk?
N.B.: È possibile acquistare al massimo 2 biglietti per ciascun account Clappit, che siano interi o ridotti, quindi se ne vuoi acquistare di più dovrai acquistarli con account diversi.
Grazie al link e al codice sconto pubblicato nella tua area personale sul sito del Post (non in app!) potrai prenotare fino a due biglietti a prezzo ridotto.
Il codice sconto sarà comparirà nella tua area personale poco prima delle 15 di giovedì 23 gennaio, ma sarà attivo solo a partire dalle 15 perciò se provi ad usarlo prima, sulla piattaforma di Clappit comparirà il messaggio ‘Codice non valido’, proprio perché stai provando a utilizzarlo quando ancora non è attivo.
I biglietti hanno un costo diverso in base al settore selezionato:
- I settore (platea e palchi centrali): prezzo intero 25 euro, prezzo ridotto abbonati 15 euro
- II settore (palchi laterali e galleria): prezzo intero 18 euro, prezzo ridotto abbonati 10 euro
- III settore (loggione): prezzo unico 8 euro.
Tutti gli sconti sono applicabili salvo esaurimento dei posti disponibili.
Il teatro dispone solo di due posti in platea per le persone in carrozzina: se vuoi prenotare un posto per te e per l’eventuale persona che ti accompagna, scrivici per favore ad abbonati@ilpost.it e ti daremo il codice per prenotarli.
Come faccio a usare il codice sconto?
Accedi alla tua area personale sul sito del Post e prendi nota del tuo codice sconto, poi clicca sul link che ti porterà su Clappit (ma a partire dalle 15 di giovedì 23 gennaio, non prima!).
Inserisci il tuo codice sconto nel campo dedicato: in questo modo potrai visualizzare e acquistare i biglietti a prezzo ridotto.
Occhio a non inserire spazi vuoti prima o dopo il codice, perché questo impedisce l'applicazione del coupon.
Ricorda che per acquistare i biglietti devi creare un account su Clappit (o accedere, se ne hai già uno): questo account non è collegato al tuo abbonamento al Post, perciò se è la prima volta che utilizzi Clappit devi registrarti.
I biglietti sono rimborsabili?
No, i biglietti acquistati su Clappit non sono rimborsabili, a eccezione di quelli acquistati con l’opzione ‘Prenotazione rimborsabile’ (se il tuo caso rientra tra quelli previsti).
È possibile però rimetterli in vendita a partire dal 24 gennaio, oppure cederli a chi vuoi perché non sono nominali.
I posti disponibili sono terminati, posso accedere lo stesso?
Non è possibile accedere a Talk senza biglietto. Una volta terminati i biglietti disponibili, potrai attivare un alert per ricevere un avviso automatico via mail o sms nel caso qualche posto tornasse disponibile (per esempio perché qualcuno rimette in vendita il biglietto acquistato, non potendo più partecipare): tieni presente comunque che l’alert non dà in alcun modo precedenza sull’acquisto.