Anche quest’anno lo spettacolare Anfiteatro Fonte Mazzola di Peccioli ospiterà una nuova edizione dei concerti del Post, all’interno del più esteso festival 11 Lune: dopo l’entusiasmo dimostrato per Glen Hansard nel 2023 e per i Divine Comedy e i Deacon Blue lo scorso anno, ci rivediamo venerdì 4 luglio 2025 con i Waterboys e sabato 5 luglio con Vasco Brondi.
Tutto questo con l’aiuto consueto della Fondazione Peccioliper e delle persone di Barley Arts, e con quello nuovo delle persone di Gibilterra e di Imarts, che sanno organizzare queste cose.
Come faccio a prenotare i miei posti per i concerti?
I biglietti per ciascun concerto sono in vendita per tutte e tutti (abbonati e non) da mercoledì 5 marzo alle 15 sulla piattaforma Clappit, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Qui trovi i biglietti per il concerto dei Waterboys (è l'unica data estiva in Italia)
Qui trovi i biglietti per il concerto di Vasco Brondi: Costellazioni e altre cose luminose - concerto elettrico con inediti
Se hai un abbonamento al Post, nella tua area personale sul sito del Post (non in app!) troverai un codice sconto: è valido per acquistare fino a quattro biglietti a prezzo ridotto per ciascun concerto (ma puoi acquistare anche altri biglietti a prezzo pieno, se lo desideri).
I biglietti per ciascun concerto costano 35 euro (prezzo intero), 25 euro per chi acquista con lo sconto per abbonati. Questa offerta è valida fino a esaurimento dei posti.
Come faccio a utilizzare il codice sconto?
Per utilizzare il codice, prima di tutto accedi alla tua area personale sul Post e prendi nota del tuo codice sconto, poi clicca sul link che ti porterà alla pagina di acquisto.
Inserisci il tuo codice sconto nel campo dedicato: in questo modo potrai visualizzare e acquistare i biglietti a prezzo ridotto.
Occhio a non inserire spazi vuoti prima o dopo il codice perché questo impedisce l'applicazione del coupon.
Ricorda che per acquistare i biglietti devi creare un account su Clappit (o accedere, se ne hai già uno): questo account non è collegato al tuo abbonamento al Post, perciò se è la prima volta che utilizzi Clappit devi registrarti.
I posti sono assegnati?
No, il biglietto dà diritto ad un posto non numerato.
Sono una persona con disabilità, come posso prenotare?
Per riservare un biglietto omaggio per te e l'eventuale persona che ti accompagna scrivici ad abbonati@ilpost.it, ti daremo le indicazioni per prenotare.
Ci sono riduzioni per bambini e ragazzi?
I minori devono essere accompagnati dai genitori.
I bambini fino a 3 anni non compiuti entrano senza biglietto e senza bisogno di prenotazione.
Per i bambini e le bambine da 3 a 12 anni compiuti l’ingresso è gratuito ma è necessario richiedere il biglietto omaggio scrivendo ad abbonati@ilpost.it.
Per i ragazzi e le ragazze dai 13 ai 18 anni è possibile acquistare il biglietto ridotto a 25 euro scrivendo ad abbonati@ilpost.it.
I biglietti sono rimborsabili?
No, i biglietti acquistati su Clappit non sono rimborsabili, ad eccezione di quelli acquistati con l’opzione ‘Prenotazione rimborsabile’ (se il tuo caso rientra tra quelli previsti). È possibile però rimetterli in vendita, oppure cederli a chi vuoi perché non sono nominali.
Si potranno portare animali domestici?
No, è vietato portare i cani all’interno dell’Anfiteatro, come stabilito da un’ordinanza del sindaco di Peccioli.
Si potranno portare le borracce ai concerti?
No, è vietato introdurre contenitori di vetro e borracce all’interno dell’Anfiteatro.
Si può mangiare nell'Anfiteatro?
C'è un piccolo punto ristoro in loco, per uno spuntino o qualcosa da bere.