Se hai provato a cambiare la password partendo dall'app, ti ricordiamo che lì il profilo utente offre solo un riepilogo delle informazioni sul tuo abbonamento.
Per modificare o cancellare il tuo abbonamento, per cambiare la password o aggiornare i tuoi dati personali, devi accedere alla tua area personale dal sito del Post (qui trovi come si fa login al Post).
Dovresti controllare che la mail con il link per reimpostare la password non sia finita nella tua cartella della posta indesiderata, nello spam, nella cartella promozioni di gmail, a volte succede; per evitare questi disguidi, se non l'hai ancora fatto dovresti aggiungere l'indirizzo mail@ilpost.it alla tua rubrica.
Prova ora a cambiare la tua password partendo da qui inserendo l’indirizzo email associato al tuo abbonamento: riceverai nella tua casella di posta un link per generare una nuova password, valido per ventiquattro ore dalla data di generazione e invio della mail corrispondente.
Ricorda che la password deve avere un minimo di 8 caratteri, di cui almeno:
- 1 lettera maiuscola
- 1 lettera minuscola
- 1 numero
Ricordati anche che, una volta cambiata la password, vengono rimosse tutte le connessioni e quindi dovrai fare di nuovo login in tutti i device (computer, tablet, smartphone) collegati.