Sì, dopo aver fatto login nella tua area personale, seleziona “Il tuo abbonamento“ nel menù a sinistra e verifica lo status del tuo abbonamento, perché cambiano i pochi passaggi da fare:
- Abbonamento attivo => Vai alla sezione "Metodo di pagamento" e segui le istruzioni per aggiungere un nuovo metodo di pagamento.
- Abbonamento in sospeso => Vai alla sezione "Il tuo abbonamento" dell'area personale e premi sul bottone "Paga il rinnovo", poi segui le istruzioni e potrai inserire un nuovo metodo di pagamento.
- Abbonamento in attesa di cancellazione => Vai alla sezione "Il tuo abbonamento" dell'area personale e riattiva il tuo abbonamento; una volta riattivato segui le istruzioni del punto 1.
- Abbonamento annullato => sottoscrivi un nuovo abbonamento e inserisci i dati della carta di credito al momento del pagamento.
Ricorda che se aggiorni il metodo di pagamento, vengono rimosse tutte le 'vecchie' carte così da avere sempre una sola carta di credito (o il solo PayPal o Amazon Pay) collegata all'abbonamento.