Come posso pagare?
Con le carte di credito e di debito dei circuiti VISA, Mastercard e Maestro, con PayPal oppure, se li hai già configurati sul tuo browser o dispositivo, al momento del pagamento puoi selezionare anche Google Pay o Apple Pay. Sono accettate anche le carte prepagate.
È possibile pagare con la Carta del Docente o il Bonus Cultura?
No, non è possibile, ci spiace.
Ci sono sconti?
Solo per le persone abbonate al Post, che ricevono informazioni via mail. Se hai un abbonamento attivo e vuoi iscriverti alle Dieci lezioni del Post dovrai solo fare login sul sito del Post e troverai lo sconto già applicato nella pagina di acquisto.
Si possono comprare solo alcune lezioni?
No, il ciclo di incontri è venduto in quanto tale: dieci lezioni, non acquistabili singolarmente.
È possibile richiedere la fattura per il mio acquisto?
In realtà l’emissione della fattura è obbligatoria per la vendita di queste lezioni: aggiungi correttamente tutti i tuoi dati fiscali al momento dell’acquisto e la fattura sarà inviata automaticamente al tuo Cassetto fiscale, nei termini di legge.
Nel caso di un acquisto aziendale, l’azienda dovrà registrarsi inserendo i propri dati fiscali, e indicare nello spazio apposito il nome, il cognome e l’indirizzo mail della persona che parteciperà agli incontri.
La fattura può essere chiesta solo indicando un indirizzo fiscale in Italia.
Posso cancellare l’iscrizione, una volta fatta?
Sì, è possibile esercitare il diritto di recesso entro quattordici giorni dalla data di acquisto, a condizione che la persona iscritta non abbia iniziato ad usufruire del servizio, come dettagliato nelle condizioni di vendita.