Se l'app non funziona in tutto o in parte (ad esempio puoi ascoltare i podcast ma non riesci a leggere gli articoli) controlla per favore se la versione che hai installato è l'ultima pubblicata negli store, altrimenti scaricala dall’AppStore o da PlayStore, eseguendo questi passaggi in ordine:
1) elimina l'app e installala di nuovo, andando - come per qualsiasi altra app - nell'App Store (se hai un iPhone) o su Google Play (se il tuo smartphone ha il sistema operativo Android)
Se hai uno smartphone con sistema Android e il punto 1) non ha funzionato allora prosegui:
2) vai su Impostazioni → Applicazioni → Il Post -> forza interruzione app
3) vai su Impostazioni → Applicazioni → Il Post → Memoria Archiviazione → Cancella Dati, e poi riprova ad accedere all'app.
4) se ancora non funziona, allora cancella l’app e installala di nuovo.
5) Se nonostante tutto i problemi rimangono, allora mandaci per favore queste informazioni, necessarie al supporto tecnico del Post per analizzare l'anomalia:
- qual è il modello del tuo telefono
- qual è il sistema operativo installato
- qual è la versione del sistema operativo
Ricordati in ogni caso di aggiornare l'app molto frequentemente, perché quasi ogni settimana interveniamo con migliorie e aggiunta di funzioni.
Dopo aver aggiornato l'app, fai login per ascoltare i podcast riservati e non vedere la pubblicità negli articoli.