Scrivi ad abbonati@ilpost.it per richiedere il modulo di reso e l'etichetta che puoi usare per spedirci la merce che vuoi restituire.
Ti ricordiamo che, come previsto dalle condizioni generali, le spese di spedizione del reso sono a tuo carico e che la merce deve essere impacchettata con cura; qui invece trovi le regole per la restituzione della merce, che:
- deve essere restituita nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuta e cioè in perfetto stato di conservazione
- non deve essere stata utilizzata
- deve essere completa delle eventuali etichette e/o cartellini riportanti il codice prodotto (che possono essere stati applicati sul prodotto stesso o sull'imballo)
- deve essere inviata nella sua busta o confezione originale (se presente)
Imballa la merce insieme con il modulo di restituzione compilato e sottoscritto in tutte le sue parti e spediscila all'indirizzo indicato nell'etichetta.
Una volta ricevuta la merce, il Post si riserva di procedere al rimborso dell'acquisto dopo aver verificato che le condizioni di restituzione siano state rispettate; l'accredito sarà effetuato sul metodo di pagamento da te utilizzato.