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Pagamenti

  • Devo modificare i miei dati fiscali, come faccio?
  • È possibile pagare l'abbonamento con il buono 18app?
  • Posso pagare l'abbonamento con bonifico bancario?
  • Posso usare una carta di credito usa e getta per pagare l'abbonamento o i rinnovi?
  • Posso cambiare il metodo di pagamento?
  • È possibile pagare l'abbonamento con la Carta Docente?
  • È possibile rinnovare un abbonamento annuale con la Carta Docente?
  • Posso modificare i dati della carta di credito registrata per il pagamento dell'abbonamento? E cambiare la carta di credito con cui pago l'abbonamento?
  • Ho cambiato tipo di abbonamento ma mi è stato addebitato l'importo corrispondente al vecchio abbonamento
  • Mi è stato addebitato due volte il costo dell'abbonamento, cosa posso fare?
  • Come chiedo la fatturazione del pagamento per il mio abbonamento al Post?
  • Il pagamento non va per "check digit errato", cosa vuol dire?
  • Il mio abbonamento è "in attesa di pagamento" ma quando provo a pagare mi dice "autenticazione fallita"
  • Ho pagato regolarmente il rinnovo del mio abbonamento, ma il sito e l'app del Post mi trattano come se non fossi abbonato
  • Il mio abbonamento è "in sospeso", cosa devo fare?
  • L'abbonamento si è annullato dopo i tentativi falliti di pagamento automatico
  • Non ho ricevuto la mail che mi avvisava dell'imminente rinnovo del mio abbonamento al Post.
  • Cosa vuol dire che c'è il rinnovo automatico?
  • Posso disattivare il rinnovo automatico?
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